Rock in audio spaziale

Rock in audio spaziale

Quando pensiamo al rock, la prima cosa che ci viene in mente è il volume a palla: cataste di amplificatori, feroci assoli di chitarra, linee di basso colossali ed enormi muri di suono. L’audio spaziale con Dolby Atmos ci permette di portare tutto questo oltre il limite massimo finora conosciuto, aumentando la limpidezza e la portata di ogni livello, quasi come se ci trovassimo con la band in un leggendario studio di registrazione o la stessimo aiutando a mettere a ferro e fuoco il palco di un festival iconico. È un’esperienza di ascolto di alta qualità in cui il suono ti avvolge e ti sommerge, lo stadio successivo nell’evoluzione della musica registrata, dal mono allo stereo e oltre. Che il rock sia classico o emergente, la playlist accuratamente selezionata dalla nostra redazione si concentra esattamente su questo. Tutte le persone abbonate ad Apple Music che usano l’ultima versione dell’app su iPhone, iPad, Mac e Apple TV possono ascoltare con auricolari e cuffie di qualsiasi tipo migliaia di tracce in Dolby Atmos. Utilizzando auricolari e cuffie compatibili* Apple o Beats, la modalità Dolby Atmos verrà riprodotta automaticamente, se disponibile per una canzone. Per altre tipologie, vai su Impostazioni > Musica > Audio e imposta Dolby Atmos su “Sempre attivo”. È inoltre possibile ascoltare musica in Dolby Atmos utilizzando gli altoparlanti integrati su iPhone, iPad e MacBook Pro compatibili** o collegando la tua Apple TV 4K a una TV o ricevitore audiovisivo compatibile.

*AirPods, AirPods Pro, AirPods Max, BeatsX, Beats Solo3, Beats Studio3, Powerbeats3, Beats Flex, Powerbeats Pro, and Beats Solo Pro

**Funziona con iPhone 7 e successivi con l’ultima versione di iOS; iPad Pro 12,9” (terza generazione o successiva), iPad Pro 11”, iPad (sesta generazione o successiva), iPad Air (terza generazione), e iPad mini (quinta generazione) con l’ultima versione di iPadOS e MacBook 2018 o modelli più recenti.